The Renegade Saloon
via Tetti Sapini, 7 10024
Borgata Tetti Sapini, frazione La Rotta,
Moncalieri (TO)
+39 342 3806393
Scrivici un'email
Ottava Edizione
Venerdì 29 settembre alle ore 19:30 apre ufficialmente i battenti l'8th Renegade Country Festival.
Tre giorni intensi di ballo e musica country: dj set, stage di Traditional e di Catalan Style Linedance, sessioni dedicate al Two step, West Coast e Couple Dance, workshop con i più famosi coreografi e contest con premi per i migliori danzatori. Ad arricchire il festival stand di vendita a tema e stand con proposte gastronomiche in perfetto stile street food
L’ingresso al Festival è gratuito. Per accedere alle sale da ballo e a tutti gli eventi è necessario avere il braccialetto d’ingresso che puoi prenotare online fino ad esaurimento posti.
RENEGADE COUNTRY FESTIVAL CONTEST 2023
CHOREO TROPHY– THE BEST SHOW
Coreografi provenienti da stati diversi vi faranno ballare a ritmo di country-western dance.
HOSTS
Grazie al suo estro e ai differenti stili che esprime in ogni ballo, è nel mondo delle coreografie da tanti anni.
Grazie al suo estro e ai differenti stili che esprime in ogni ballo, è nel mondo delle coreografie da tanti anni.
GUESTS
Sarà l'ottavo Renegade Saloon Country Festival. Ci stiamo impegnando al massimo per rendere l’evento sempre più brioso e aperto al pubblico. Infatti attendiamo l’arrivo degli appassionati da diverse parti d’Italia e non solo. Oltre a promettere i più classici cibi del mondo western, e ad allestire bancarelle ricche di oggettistica raffinata a prezzi contenuti, sarà ovviamente la musica il piatto forte della manifestazione. Sono infatti in programma stage, aspetti competitivi con tanto di premi per i migliori danzatori che contraddistingueranno la tre giorni caratterizzata dalla presenza dei DJ più conosciuti e apprezzati.
Il festival dura 3 giorni da venerdì sera (ore 20.30 circa) fino a domenica notte (o comunque fino a quando ci sarà qualcuno che ha ancora il coraggio e la forza di ballare)
No al contrario,, molti dei coreografi saranno presenti a partire da venerdì sera
L’unico workshop che verrà effettuato nei 3 giorni e quello di Rob Fowler, tutti gli altri NON faranno alcun workshop ma balleranno e si divertiranno esattamente come tutti coloro che parteciperanno all’evento. Avremo quindi un workshop in 3 giorni di evento
Si, in più il software è stato aggiornato, tutte le richieste verranno raccolte in ordine cronologico su un server e smistate in maniera intelligente dai nostri dj. Nessuna coreografia potrà essere ripetuta prima di 3 ore dall’ultima sua riproduzione. Sullo schermo verrà sempre visualizzata la coreografia successiva a quella in corso
Assolutamente no, è un evento che segue la nostra logica di country che promuove la polivalenza di stili.
Ci saranno le corsie riservate ai bordi della pista non utilizzabili da chi balla Linedance. Per il west coast verrà invece riservata un’area apposita.
La location definitiva è esattamente in una tenso struttura di fronte al THE RENEGADE SALOON. Applicheremo tutti gli accorgimenti per evitare la polvere dello scorso anno e l’accesso alla pista in caso di pioggia
Come lo scorso anno il parcheggio è limitrofe all’evento.
Si ma quest’anno non potremo più fornire energia elettrica
I prezzi e le relative combinazioni di costo verranno pubblicati tra qualche giorno , in ogni caso il prezzo per tutti e 3 i giorni sarà di 35 euro. Entro qualche giorno sarà possibile prenotare on line i biglietti e consentire il ritiro della busta evitando la coda dei pagamenti.
Si ci saranno due contest relativi a coreografie inedite, uno classico suddiviso per stile (Catalan & traditional) e il 24h con musica uguale per tutti i gruppi (canzone fornita il venerdì sera).
Non è prevista iscrizione alla categoria Show!
Tutti i contest saranno programmati per domenica mattina.
+39 342 3806393
Privacy Policy | Cookie Policy | Credits
Progettazione e realizzazione sito web
vg59* Progetti Multimediali
Copyright © 2023 The Renegade Saloon sas - Partita IVA: 12047640011
Le prenotazioni per l'ottava edizione del festival sono ufficialmente chiuse